AVVISO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI
Procedura di affidamento diretto dei
“lavori di realizzazione di un’area deposito container per la conservazione dei DPI da Covid-19 assegnati alla C.O. 118 CT-RG-SR ed alla Farmacia aziendale, nonché dei locali ambulatoriali di vaccinazione anti-Covid presso l’edificio “S”, con possibilità di eventuale ampliamento per l’esecuzione di medesime tipologie di lavori in somministrazione, sino alla concorrenza della soglia di € 150.000,00 al netto del ribasso”
ai sensi dell’art. 36, comma 2) - lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
aggiornato con la Legge n. 120 dell’11/09/2020 di conversione con modificazioni
del D.L. n. 76/2020 (Decreto Semplificazioni)
CIG: 8633388129
IL DIRETTORE GENERALE
RENDE NOTO
questa Azienda con delibera n. 280 del 12/02/2021 ha affidato, ai sensi dell’art. 36, comma 2) - lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aggiornato con la Legge n. 120 dell’11/09/2020 di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020 (Decreto semplificazioni), i “lavori di realizzazione di un’area deposito container per la conservazione dei DPI da Covid-19 assegnati alla C.O. 118 CT-RG-SR ed alla Farmacia aziendale, nonché dei locali ambulatoriali di vaccinazione anti-Covid presso l’edificio “S”, con possibilità di eventuale ampliamento per l’esecuzione di medesime tipologie di lavori in somministrazione, sino alla concorrenza della soglia di € 150.000,00 al netto del ribasso” alla Ditta “PANTÒ ASFALTI S.r.l.”, avente sede in Via del Bottaio s.n. - 95033 Biancavilla (CT), per un importo complessivo di € 150.000,00 (euro centocinquanta/00), al netto del ribasso di affidamento del 28,95% e compresi oneri di sicurezza, oltre IVA.
Catania, lì 16/02/2021
|
Il Dirigente del Settore Tecnico
Ing. Maurizio Rampello
|
|
|
|
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Salvatore Giuffrida
|
Avviso in pdf